Ristrutturazioni Bagno

APPARTAMENTI | BAGNO | RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DI EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI |

SOTTOTETTO | VILLE E ANTICHI CASALI | CASCINE E AZIENDE AGRICOLECENTRI COMMERCIALI E NEGOZI


Gli interventi di ristrutturazione del bagno vengono solitamente effettuati quando si desidera rendere più moderna e funzionale una delle stanze più importanti della casa. Per effettuare una ristrutturazione bagno è importante rivolgersi a professionisti del settore che siano in grado di occuparsi tout-court di tutti gli interventi che devono essere realizzati per ultimare i lavori: quando si ristruttura, infatti, è importante partire dalle basi, non fermarsi al solo lato estetico ma approfondire anche quello funzionale a livello degli impianti idrici ed elettrici.

Una ristrutturazione del bagno che possa essere considerata a regola d’arte inizia dalla verifica dell’impianto idrico e degli scarichi: una volta che si smantella la copertura esistente, infatti, è semplice verificare che non vi siano problemi strutturali e che tutto sia perfettamente a norma e in linea con gli standard qualitativi che proponiamo ai nostri clienti. In questa fase, in base al progetto di ristrutturazione, ci occupiamo anche di eventuali modifiche dell’impianto, per adattare la struttura del bagno alle nuove esigenze progettuali. Solo successivamente passiamo alla messa in posa dei nuovi rivestimenti e sanitari, per poi consegnare il lavoro concluso al cliente.

 

I costi di ristrutturazione del bagno dipendono dalla tipologia di intervento che si desidera effettuare, dal lavoro necessario e dal progetto, oltre che dai materiali utilizzati: esistono varie fasce di prezzo, dipende dal budget. Noi ci atteniamo pedissequamente alle indicazioni di budget del cliente per effettuare il progetto e il lavoro terminato rispetta sempre i limiti indicati. La stessa modalità lavorativa la applichiamo quando dobbiamo effettuare lavori, ad esempio, di ristrutturazione del bar o opere di ristrutturazione della casa completa.

Condividi su: